F
ondere  innovazione, soddisfazione del cliente, etica e deontologia professionale, massimo rispetto dell’uomo e dell’ambiente; così può essere riassunta la nostra filosofia aziendale.IMG_0001 rivista

Innovazione intesa come continua ricerca progettuale e creativa, per creare la giusta sinergia tra le esigenze dei nostri clienti e l’evoluzione dinamica del nostro mercato di riferimento, che presenta giornalmente richieste di nuove soluzioni.

Soddisfazione del cliente, perchè le nostre competenze, le nostre strategie commerciali, il corretto sviluppo dei processi produttivi aziendali, e soprattutto la nostra passione, devono perseguire questo obiettivo quale risultato ultimo.

Etica e deontologia professionale, perchè da sempre sono il marchio distintivo della nostra Azienda e della nostra Famiglia, che della correttezza e dell’integrità morale ha fatto il proprio biglietto da visita ed il vessillo della propria condotta umana e professionale.

Massimo rispetto dell’uomo e dell’ambiente, intesi come continua ricerca di confronto ed empatia con i nostri collaboratori, perchè dal loro entusiasmo ed impegno dipende il futuro dell’Azienda, e con i nostri clienti,  perchè le specificità e le richieste di ognuno di loro siano doverosamente soddisfatte.

Il rispetto dell’ambiente è inteso e realizzato soprattutto con i fatti,  come l’implementazione di tutte le misure necessarie a preservarlo, il rispetto di tutte le vigenti normative in termini di Qualità, Impatto Ambientale, Responsabilità Etica e Sociale, Salute e Sicurezza negli ambienti di lavoro attestate dalle certificazioni aziendali UNI EN ISO 9001:2008 E UNI EN 14001:2004, e da quelle ambientali per la produzione di “arredi ecosostenibili” , quali i marchi FSC e/o PEFC, che attestano l’utilizzo di legno proveniente da foreste gestite in maniera “responsabile”, secondo rigorosi standard socio-ambientali.

Questi sono i valori ai quali non intendiamo rinunciare, consapevoli che solo attraverso questo tipo di percorso, per quanto articolato e complesso, si possa perseguire qualsiasi risultato.

fase-operativa           IMG_0005 rivista

Qualità…….

Domani sarò ciò che oggi ho scelto di essere.
(James Joyce)

La NOSTRA AZIENDA, ha da tempo attuato una politica di miglioramento dei propri standard di qualità conseguendo in maniera ottimale la certificazione UNI EN ISO 9001.

La certificazione UNI EN ISO 9001 è una certificazione riconosciuta a livello internazionale con la quale viene certificata l’organizzazione aziendale da parte di un ente terzo, denominato ente di certificazione.

Implementando la norma UNI EN ISO 9001, riconosciuta a livello mondiale come la migliore norma in tema di efficienza organizzativa, l’azienda sceglie di raggiungere l’eccellenza nella propria organizzazione aziendale.

La Missione della FRATELLI BRUNO è:
  • accrescere la soddisfazione del Cliente;
  • mantenere gli impegni assunti con i nostri Clienti e soddisfare le loro aspettative;
  • continuare a migliorare i processi informativi e documentali per la gestione delle attività aziendali;
  • sviluppare le competenze interne;
  • motivare ed addestrare alla qualità tutto il personale in modo continuo.